fantascienza

Il virus di mezzanotte

anno di edizione 2009

Ci sono molte ipotesi su cosa realmente si nasconda dietro questa infe­zione da virus A/H I N 1 e sulla vaccinazione di massa. Alcuni dicono che è un virus crea[o in laboratorio e liberato accidentalmente o volonta­riamenie; altri incolpano l’Industria dell’allevamento intensivo; altri ipotizzano che questa vaccinazione di massa sia talmente assurda da nascondere qualcosa di altrettanto assurdo, come un impianto di mi­crochip nella popolazione mondiale per poterla controllare.
-D’altra parte, sono accadute molie cose strane: negli USA è stata appprovata una Autorizzazione di Uso d’Emergenza che fa sì che le Ditte Farmaceutiche e chiunque somministri a qualche statunitense vaccini sperimentali durante uno stato d’emergenza di salute pubblica siano protetti contro qualsiasi possibile denuncia nel caso di danni. -Nel Regno Unito, durante l’estate 2009, sono circolati messaggi terro­rizzanti ingiustifìcati che sembravano avere solo lo scopo di spaventare le persone e indurle ad accettare incondizionatamente la fura vacci­nazione.
-Ma perché ci vogliono vaccinare a tutti i costi se l’aituale pandemia è caratterizzata da sintomi quasi sempre lievi e di solito i malati guari­scono senza cure mediche entro una settimana?
-E perché l’OMS ha ingiustificatamente dichiarato una tale infiezione come Pandemia di Livello 6? Forse perché nel 2005 aveva diramato un «Modello di legge sui poteri sanitari d’emergenza» che deve essere a­dottato dai Paesi-membri e che concede pieni poteri all’OMS in caso di pandemia di Livello 6?
Oppure tutto quello che è accaduto è solo una strana e pericolosa coincidenza causta da un accidentale mix di fattori come i governanti che accettano i vaccini perché devono fare bella figura coi loro elettori, i ricercatori che sono assetati di soldi e di notorietà, e i media scientifici e laici che ricercano sempre nuovi e facili guadagni e l’industria farmaceuticamche si affanna per far salire la sua quotazione in borsa?

-Infatti i vaccini sono una grande occasione di guadagno e l’industria è fortemente connessa col Servizio Santario Nazionale, col potere politico, con i mass-media e con l’altrui ignoranza (la nostra!)

Intanto la popolazione si spaventa, si ammala e soffre… ma forse questo non è importante.

1 pensiero su “Il virus di mezzanotte”

  1. A Padova c’è un dottore, uno di quelli che in poche parole, poco tecniche, riesce a spiegare ciò che invece dovrebbe spiegare il Ministero della Sanità ai genitori prima della vaccinazione dei loro figli. In un suo recente articolo ha elencato in 12 motivazioni la causa della pericolosità dei vaccini. Il suo nome è Dott. Roberto Gava, laureato in Medicina all’Università di Padova, specializzato in Cardiologia, Farmacologia Clinica e Tossicologia Medica. Dopo dieci anni di lavoro in ambiente universitario ed essere stato autore di libri di Farmacologia e moltissime pubblicazioni scientifiche (www.robertogava.it), da una quindicina di anni sta cercando di studiare gli approcci medici non convenzionali, rivedendoli anche alla luce delle attuali conoscenze scientifiche.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.