fantascienza

Elara informa

Sembra che finalmente dal 4 giugno riprendano le spedizioni internazionali dai paesi del Nord, e questo significa che i tre titoli che avevamo completato prima della pandemia e del blocco del traffico merci, e precisamente B. C. vol. 2. La leggenda della Terra perduta di G. McDonald Wallis e Dopo l’apocalisse di Riley e Balmer, seguito del best seller Quando i mondi si scontrano e per la prima volta presentato in edizione integrale e letteraria in Italia, ci verranno finalmente spediti e potremo dalla metà di giugno iniziare le spedizioni.

Anche la tipografia italiana che stampa i volumi brossurati riapre i battenti, così ai titoli già usciti prima della pandemia si aggiungerà, sempre in giugno, anche Gli infiniti ritorni del grande Robert E. Howard.

Sono arrivate nel frattempo anche le ristampe di titoli esauriti da tempo, come Steampunk, l’epocale antologia curata da Ann e Jeff Vandermeer, come Il mondo oscuro di Henry Kuttner e come il nostro best seller El Borak, avventuriero del deserto di Robert E. Howard, mentre la seconda ristampa di Storie della Frontiera dovrebbe essere pronta per la spedizione ai primi di giugno.

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.