fantascienza

Continua la promozione per Nova SF

Continua intanto la grande offerta 1+1 (non cumulabile con altre offerte in corso) che permette di ricevere per ogni numero di Nova Sf* acquistato un volume della stessa collana COMPLETAMENTE IN OMAGGIO.

Ci sono 80 volumi su 81, tutti disponibili, nel catalogo di Nova Sf* che potete consultare nel sito www.elaralibri.it, con i sommari completi di ogni volume, volumi che vanno dalle 256 alle 500 pagine ciascuno, e che offrono romanzi completi, romanzi brevi, racconti, rubriche, illustrazioni, profili degli autori, servizi speciali, testimonianze dei protagonisti della storia della sf italiana, tanto cinema, rendendo ogni numero un’esperienza di lettura di altissimo livello, con i più grandi inediti dei più grandi autori.

Vi manca qualche titolo di questa impedibile collana? Oppure avete perso qualche volume e state cercando affannosamente di rimpiazzarlo? Un romanzo vi è rimasto in mente e vorreste farlo leggere anche a quel vostro amico che non conosce la fantascienza migliore? O siete nuovi lettori, troppo giovani o arrivati troppo tardi per vivere direttamente un’esperienza che ha formato generazioni di appassionati?

Ebbene, ora potete completare la vostra collezione, o iniziarla, nel modo più semplice e immediato:

Consultate il catalogo on line di Nova Sf*.

Scegliete il titolo o i titoli che più vi incuriosiscono, che più avete sentito menzionare, che da più tempo state cercando, e ordinatelo od ordinateli con il carrello PayPal.

Effettuate l’ordine.

Una volta effettuato l’ordine, scegliete nel catalogo di Nova Sf* uno o più numeri, nella misura del vostro ordine.

Fatto questo, inviate una e-mail a elara@elaralibri.it, indicando:

 – I TITOLI DA VOI ORDINATI CON PAYPAL

 – I NUMERI CHE DESIDERATE RICEVERE IN OMAGGIO

 – UN PAIO DI EVENTUALI TITOLI DI RISERVA (in questo momento stiamo trasferendo il magazzino librario e ci sono vari numeri dei quali esiste ormai un limitatissimo numero di copie).

Se non avete facilità a usare PayPal, potete effettuare l’ordine con VAGLIA POSTALE, segnalandoci con e-mail l’effettuazione, l’indirizzo di recapito e i titoli omaggio.

Il vaglia va inviato a

ELARA S.r.l.

Casella Postale 2022

40137 BOLOGNA

ATTENZIONE: Non usate nessun altro metodo per le ordinazioni, e sono escluse tutte le ordinazioni in contrassegno postale.

Se avete problemi a usare uno dei due metodi indicati, potrete scrivere a elara@elaralibri.it per concordare insieme un sistema alternativo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.