fantascienza

Promozione Elara

Per chi ritorna e per chi è rimasto
altri 5 giorni da favola
18-19-20-21-22 agosto

Dopo lo straordinario risultato di Ferragosto, che ha rappresentato un’occasione irripetibile per tanti, ma davvero tanti, siamo alla penultima tappa del favoloso agosto 2016, altri cinque giorni nei quali i lettori vecchi e nuovi possono fare il pieno di letture risparmiando enormemente sui prezzi.
Questa volta si ritorna alla fortunata formula del 3+2: e cioè, chi in questi cinque giorni ordinerà tre volumi delle collane Biblioteca di Nova Sf*, Opere di Clifford D. Simak, Libra Fantastica e Fantasy & Science Fiction, potrà scegliere in omaggio ALTRI DUE VOLUMI DELLA STESSA COLLANA PRESCELTA.
Cinque libri al prezzo di tre. E anche una imperdibile possibilità di arricchire la propria biblioteca anche di titoli che incurioscono, ma la proverbiale e bradipesca pigrizia dei lettori di oggi impedisce di acquistare ma che, ricevendoli gratis, magari saranno una scoperta che farà chiedere a ognuno “Ma perché non ho pensato di leggerli prima?”
È la penutlima occasione di un agosto nel quale notiamo con gioia come davvero tanti, tra coloro che non conoscevano una delle nostre collane, dopo averla conosciuta si sono appassionati. C’è chi ne ha approfittato per farsi la collezione completa di Nova Sf* (che non è inclusa in questa penultima occasione) ma siamo sicuri che, pescando nelle quattro collane tra le quali si può scegliere, non mancheranno lettori felici.
Ugo Malaguti, che ha imposto questa lunga campagna proprio per riaccendere il filo diretto con i lettori che negli ultimi anni si era un po’ offuscato, è molto contento dei risultati finora ottenuti. Anche perché i frutti di questa campagna promozionale destinata a entrare nella leggenda saranno completamente reinvestiti nella preparazione delle novità dell’autunno. Così, approfittando di un’occasione unica per leggere di più spendendo di meno, sapete anche che contribuirete alle scelte delle collane e dei libri cui dare la precedenza in un autunno che si preannuncia ricchissimo.
Attenti quindi a seguire l’evoluzione sempre più veloce delle disponibilità!



Le regole della superofferta
dei prossimi 5 giorni

Come sempre, le regole sono semplici e chiare.
Dalle ore 0.00 di giovedì 18 agosto alle ore 24.00 di lunedì 22 agosto, si possono ordinare 3 titoli di una delle seguenti collane:
BIBLIOTECA DI NOVA SF* (esclusi i titoli esauriti e/o in rifornimento)
OPERE DI CLIFFORD D. SIMAK (11 titoli usciti e tutti disponibili)
LIBRA FANTASTICA (compresi i 3 fuori collana finora usciti)
Fantasy & Science Fiction (tutti i numeri da 1 a 15)
ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO PAYPAl.
Effettuato l’ordine, il lettore potrà scegliere tra i titoli della stessa collana cui il suo ordine si riferisce, 2 volumi che gli verranno inviati in omaggio insieme a quelli ordinati.
Sono esclusi solo i titoli in preparazione, esauriti o in rifornimento.
Una volta effettuata la scelta, basta inviare una e-mail a elara@elaralibri.it, indicando di avere effettuato l’ordine e precisando i titoli scelti come omaggio.
Ogni ordine deve essere di 3 titoli e dà diritto a 2 omaggi.
Anche se capita raramente, precisiamo che possono essere ordinate anche 3 copie dello stesso titolo, quindi, se avete degli amici interessati all’offerta, potete acquistare qualcosa anche per loro conto.
Le ordinazioni verranno evase solo se il nominativo che effettua l’ordine è compreso nell’elenco degli iscritti aiia Newsletter. Siccome se ricevete questa Newsletter è evidente che siete presenti nell’elenco, quindi, tutti voi potete approfittarne. Ma se avete amici da soddisfare, l’ordine dovrà essere effettuato da voi.
Tutto chiaro?



Chi è rimasto, chi ritorna
e chi partirà

Questa offerta durerà cinque giorni, per dare tempo ai cacciatori di sconti professionali di riprendersi dalle spese di Ferragosto, ma soprattutto per dare una possibilità a coloro, e sono tanti, che nei giorni di Ferragosto erano costretti a visite a parenti lontani e sgocciolando come acqua di sorgente stanno ritornando a casa in queste giornate.
Poiché ci sono diversi appassionati di Simak che ogni anno regalano una copia di City o di Infinito per le feste di Natale, magari quest’anno possono assicurarsi la loro copia da regalo senza spendere nulla, scegliendola tra gli omaggi… be’, non siamo noi che dobbiamo dirvi cosa fare, possiamo solo ripetere che quel che è successo a luglio e succede in agosto è davvero un episodio unico, del quale vale la pena approfittare.
Naturalmente, chi non ama sconti e campagne può comunque ordinare normalmente le due novità in uscita tra pochi giorni… ma in questo caso, non ci sono omaggio o sconti che tengano!
Ancora per tutti BUONA LETTURA!



Notizie, cataloghi e novità

Ci sono tutti i nostri volumi, le disponibilità, le novità, nel sito http://www.elaralibri.it, che vi consigliamo di consultare per le scelte di agosto. Sono uscite tante novità da quando Ugo Malaguti ha potuto riprendere a occuparsi del settore libri di Elara. Magari qualcuna vi è sfuggita.
Visto che non siete obbligati a usufruire delle speciali offerte di agosto, vi ricordiamo che se volete acquistare uno o più titoli che non fanno parte delle offerte, o volete (ve lo consigliamo caldamente per non rimanere senza…) prenotare le novità in uscita, potete farlo tranquillamente.
Commenti, domande, chiarimenti, insulti, incensamenti, relativi alla periodica spedizione del Report di Ugo Malaguti, sono sempre graditi dal direttore, che li aspetta alla sua casella di mail ugomalaguti@elaralibri. it. Anche se lui dice che è frutto delle sue menomate condizioni mentali, e se ne vergogna, possiamo testimoniare che sta rispondendo agli amici che gli scrivono con una certa regolarità.



E la prossima sorpresa?

Ci sarà, non ci sarà, qualche altra sorpresa dopo la conclusione di questa fantasmagorica offerta lunedì 22? Agosto sta finendo, l’estate se ne va, sarebbe bello concludere col botto, ma sinceramente non è stato ancora deciso se lanciare un’ultima occasione dopo questa, o concludere così un agosto fantastico. Lo saprete probabilmente intorno al 24 agosto… in un senso o nell’altro.
Intanto, occhio al catalogo e scegliete il meglio!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.