editoria

Aggiornamenti Elara

Nel mese di giugno escono in edicola sia Fantasy & Science Fiction no. 10, sia il primo volume della nuova serie di Libra Fantastica, l’atteso Roma Eterna di Robert Silverberg, che potete ordinare anche presso di noi per riceverlo all’uscita, tra una decina di giorni. Seguirà a luglio l’antologia simbolo del movimento steampunk, la seminale Steampunk! curata da Ann e Jeff Vandermeer, una raccolta che ha fatto epoca. Ad agosto esce Viaggiatore nella notte di C. J. Cherryh, a settembre ritornano i grandi inediti di Robert E. Howard con i Racconti della Frontiera e Storie Orientali.
Continuano le uscite, ovviamente meno frequenti visto che la casa editrice punta molto sulla presenza in edicola, di Biblioteca di Nova Sf*, dove l’ultimo uscito, Dumarest nei labirinti, terzultimo volume di questo grande ciclo, sta superando tutti i risultati dei libri precedenti, in una progressione che sembra inarrestabile.
Elara è letteratura, narrativa, saggistica, attualità, classici, ma è anche arte. I due Portfolios realizzati annualmente in occasione del Romics d’autunno sono stati un’innovazione a lungo attesa che ha allargato ancora le sensibilità e gli interessi di chi ha passione per l’arte fantastica.
Ma basta così. Passiamo alle brevi notizie e ai consigli per gli acquisti, preziosi come non mai in periodo estivo, e diamo appuntamento al nostro pubblico alle prossime Newsletters.

On line il nuovo aggiornamento
dell’editoriale del sito

.
Navigatori e navigatrici di Internet, da venerdì è on line il nuovo editoriale del sito http://www.elaralibri.it, nel quale troverete tutte le notizie, le uscite, le informazioni sulla nostra e vostra casa editrice. Lavorando a ranghi ridotti, e dedicando tutto il nostro tempo a ciò che ai lettori veri interessa di più, e cioè l’uscita delle pubblicazioni e l’evasione celere degli ordini che ci giungono attraverso i canali diretti, questo aggiornamento rimarrà on line fino a luglio.
Ricordiamo che nel sito di Elara è possibile consultare il catalogo di tutte le nostre pubblicazioni, scoprire le disponibilità – ci sono più di trecento titoli nel catalogo fantastico e fantascientifico più ricco d’Italia – e ordinarle, scegliendo uno dei vari metodi elencati, o direttamente con carta di credito attraverso Paypal.
Il vantaggio offerto da Paypal è soprattutto la celerità: dal momento in cui l’ordine viene effettuato alla ricezione del plico, sempre raccomandato, passano pochi giorni.
Nella prossima settimana entrerà in funzione anche il nuovo numero telefonico, al quale rivolgersi per informazioni sulle spedizioni, sulle uscite, sulla dispoibilità dei volumi.
La nuova sede è operativa ma per ora non sarà aperta al pubblico, essendo le vendite effettuate esclusivamente con i canali tradizionali delle vendite dirette (postali ecc.). Gli incontri con i lettori, in particolare con quelli bolognesi, avverranno dunque solo in occasione di fiere, mostre e presentazioni delle quali daremo notizia attraverso i nostri canali informativi.
Per altre informazioni, commenti e quanto altro, potete scriverci una lettera cartacea a quello che è l’indirizzo postale della nostra casa editrice
ELARA S.r.l.
Casella Postale 2022
40137 BOLOGNA EMILIA LEVANTE BO
Mentre è sempre possibile contattarci con una e-mail, al nostro indirizzo elettronico
elara@elaralibri.it.
Altri aggiornamenti e dialoghi con i lettori si svolgono attraverso il nostro profilo Facebook, frequentato da centinaia di appassionati, dedicato in particolare a Fantasy & Science Fiction ma esteso a tutto l’universo multicolore di Elara. http://www.facebook.com/elaralibri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.