editoria

Musica,fantastico,gatti

Ai molti amici lettori, bolognesi o di zone vicine, che nei prossimi due giorni effettueranno il rientro in sede dopo le vacanze, ricordiamo che la possibilità di acquistare i volumi resi dalle librerie, dei quali è ancora disponibile una collezione completa a disposizione di chi prima arriva, e del materiale collezionistico, che ha caratterizzato il mese di agosto, si conclude in questo week end. Chi non potrà approfittarne, non avrà occasioni successive, perché i nostri collaboratori si sono prenotati per rilevare quanto eventualmente rimanesse, e quindi la possibilità di acquistare volumi a prezzi di 5, 10 e 15 euro, mai offerta in passato e che per mancanza di materiale – l’esperimento librerie è concluso – mai più si presenterà in futuro, svanirà del tutto.
Chi ha possibilità, e ovviamente la capacità di capire la convenienza di questa opportunità, e viene al corrente solo ora dell’iniziativa, può venire personalmente o inviare amici residenti a Bologna nell’ultimo supplemento che si svolgerà con questi orari:
sabato 25 agosto, apertura della sede dalle ore 10 alle ore 18, con orario non stop.
Per evitare recriminazioni dagli ultimi arrivati, sarà possibile per i ritardatari passare da noi domenica 26 agosto al mattino, dalle ore 10 alle ore 13, e trovare ancora qualcosa.
Successivamente la possibilità si esaurisce.
Non vogliamo farci gli affari vostri, ma trascurare una simile opportunità non ci sembra possibile.
L’esposizione e vendita si svolge nella sede di Elara, a Bologna, in Via Fossolo 10, sabato dalle 10 alle 18 e con una breve appendice (vedi sotto) domenica dalle 10 alle 13.

Concerto Tra Lettere, Canzoni e Gatti

Sempre per i lettori bolognesi, ma anche per quelli delle zone vicine, è stato organizzato un evento che festeggia la conclusione dell’agosto straordinario di Elara, abbinando musica, letture, e i famosi gatti di Giovanni Celano. Finita la sfilata di appassionati in sede, tutti possono trasferirsi nella vicina sala comunale nella quale è in programma l’evento.
Organizzato da Elara, dall’associazione Darshan di Catania e dall’Oasi Felina Mondo Gatto, il concerto che si svolgerà sabato 25 agosto alle ore 18,30 nella meravigliosa Sala Conferenze del Baraccano, cuore del Quartiere S. Stefano del Comune di Bologna, in Via S. Stefano 119, avrà come titolo
Tra lettere, canzoni e gatti… e vedrà come protagonista il grande Quartetto Areasud, che offrirà un ampio repertorio di musiche popolari del Sud, e Giovanni Celano, che leggerà testi dal suo libro E poi dicono che le bestie siamo noi…
Presenterà la serata Armando Corridore.
L’ingresso è libero. Tutti gli appassionati di musica, fantastico e gatti sono invitati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.