concorsi

Ecofestival Pesio

Progetto : l’Associazione “ Cercando il Cinema “ organizza, dal e 03 al 06 ottobre, la Quinta Edizione dell’EcoFestiValPesio, in collaborazione con, il Comune di Chiusa di Pesio, la Comunità Montana Alpi del Mare, il Parco Naturale Alta Valle Pesio e Tanaro, il Laboratorio territoriale di Educazione Ambientale di Chiusa di Pesio e con il patrocinio della Regione Piemonte e della Provincia di Cuneo.
Obiettivi: saranno ammessi lavori provenienti da tutto il mondo: i cortometraggi divisi in quattro sezioni verranno esaminati da una giuria composta da cinque persone scelte dal Direttore Artistico del Festival: Giancarlo Baudena.
I lavori rispondenti al regolamento, finalisti e non, saranno catalogati e andranno a far parte dell’archivio del Festival che resterà, a disposizione delle scuole e delle istituzioni che ne faranno richiesta, per uso esclusivamente didattico. Potranno essere usati per serate di promozione decise e organizzate dall’Associazione “ Cercando il Cinema “, sempre ad ingresso gratuito, previo consenso degli autori delle varie opere.
Le proiezioni al pubblico, verranno effettuate presso la sala del Laboratorio Territoriale di Educazione Ambientale a Chiusa di Pesio, in via S.Anna, 3 (c/o Parco), alle ore 20.30 di mercoledì 3, giovedì 4 e sabato 6 ottobre.

Regolamento e schede scaricabili qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.