editoria

Luglio di Elara

Le novità di luglio sono in preparazione: ne daremo notizia nell’editoriale del sito http://www.elaralibri.it, che troverete già aggiornato su questi dettagli nella giornata di domani, e che sarà on line entro martedì, ma posso anticiparvi che ci sarà il trentenovesimo volume della Biblioteca di Nova Sf*, l’attesissimo Babylon Sister di Paul Di Filippo, ci sarà un Nova 82 completamente rivoluzionato rispetto alle precedenti comunicazioni, ci sarà Gli avventurieri del mare di Robert E. Howard, un nuovo capolavoro, questa volta con straordinari protagonisti, pirati e corsari, ai tempi di re Artù per quanto riguarda i corsari vichinghi, ai tempi della Tortuga per quanto riguarda Black Vulnea, un altro degli indimenticabili eroi del creatore di Conan.

Emozioni, personaggi scolpiti nella roccia, fantastiche avventure nel passato, sempre in bilico tra il mito e la leggenda… be’, dopo il successo di Dark Agnes, non credo ci siano presentazioni particolari da fare.

In questo mese di luglio sarò al lavoro sui libri di agosto e settembre. E sulla Contrada delle stelle, la cui ripartenza vorrei fosse forte, decisa e sicura. C’è molto da fare, fa molto caldo. Ma questo significa che la sera o in spiaggia o in terrazzo o dovunque vi sembri più fresco, un bel libro può darvi le emozioni che i programmi televisivi spenti e ripetitivi di questi giorni, e la produzione libraria tradizionale, anch’essa ripetitiva e stanca, non riescono a concedervi.

Le spedizioni dei libri disponibili avvengono in brevissimo tempo, tre o quattro giorni, grazie al nostro servizio spedizioni sempre più efficiente.

Non voglio aggiungere altro, se non un ringraziamento ai lettori che hanno mantenuto viva la fiamma dell’entusiasmo e mi hanno incoraggiato e sostenuto in ogni modo, e alla casa editrice che mi ha concesso la possibilità di dimostrare, come ne ero certo, che la fantascienza e il fantastico, quando sono di altissimo livello, sono ancora le letture preferite dal pubblico, soprattutto italiano.

Ugo Malaguti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.