editoria

Grande successo per l’iniziativa WMI-Mondadori


Sono già quattro gli autori esordienti selezionati da Mondadori per la pubblicazione nelle proprie collane, dopo essere passati attraverso la selezione delle opere messa in atto dalla Writers Magazine Italia. Una selezione del tutto gratuita che consente agli abbonati alla rivista di farsi valutare prima dalla redazione della WMI, e poi dagli editor Mondadori, per la pubblicazione dei racconti sulle prestigiose collane da edicola I Gialli Mondadori, Urania e Segretissimo.
 
Nell’arco del primo mese da quando è partita l’iniziativa, sono già tre i racconti selezionati per la pubblicazione, scritti in totale da quattro autori, che Mondadori ha messo sotto contratto e che saranno regolarmente retribuiti secondo le tariffe editoriali della casa editrice di Segrate. Un successo insperato per degli esordienti che hanno però dimostrato di avere grande capacità di scrittura.
 
Ma ecco i fortunati (e bravi) autori che vedranno comparire i loro racconti sulle collane Mondadori:
 
Emilio Daniele, con il racconto “Sotto la pelle di Partenope”, che sarà pubblicato nel fascicolo di febbraio 2012 dei Gialli Mondadori, dal titolo “L’uomo che doveva morire”, di Mignon G. Eberhart.
 
Maurizio Maggi e Vittorio Falletti, con il racconto “Fiori rossi per Leyla”, che sarà pubblicato nel fascicolo di febbraio 2012 di Segretissimo, dal titolo “Dossier mortale”, di Robert Doherty.
 
Manuela Costantini, con il racconto “Le brave persone”, che sarà pubblicato nel fascicolo di febbraio 2012 dei Classici del Giallo, dal titolo “Cinque giorni d’incubo”, di Fredric Brown.
 
L’iniziativa continua e altri racconti sono in valutazione presso gli editor, per essere pubblicati nelle collane da edicola Mondadori.
 
Tutti possono partecipare, in qualsiasi momento, seguendo le indicazioni spiegate nel regolamento di questa iniziativa, che si possono leggere qui: http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=10414
 
Partecipate! Non lasciatevi sfuggire l’occasione di farvi leggere e selezionare da Mondadori!
 
Redazione WMI
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.