editoria

Da Abel Books il concorso per scrittori-lettori

La casa editrice Abel Books è nata con lo scopo di allargare
 il numero dei lettori di libri elettronici.
Ma non solo. L’idea è quella di creare un ponte tra chi legge 
e chi scrive. Per questo è stato creato Lab. un vero e proprio 
laboratorio editoriale studiato per far incontrare gli scrittori 
con i lettori. L'idea di Lab. è semplice. Funziona di fatto come 
un concorso: per tre mesi (termine della promozione 15 febbraio 
2012) tutti gli scrittori acquistando solo tre libri su Abel Books
 avranno diritto ad inviare in lettura il proprio manoscritto. 
Inoltre ogni iscritto avrà diritto di poter scegliere e richiedere 
gratuitamente altri tre titoli a sua scelta dal catalogo.

Tra tutti i manoscritti partecipanti a Lab. il comitato di lettura 
sceglierà tre libri di narrativa e tre libri di saggistica che 
saranno pubblicati e distribuiti nelle librerie virtuali di BOL, 
IBS, RIZZOLI, MEDIAWORLD, BOOK REPUBLIC, etc.

Lab. è nato con lo scopo di diffondere i libri di Abel Books,
 aumentare i libri letti, i lettori e le royalties per gli autori.
Per partecipare a Lab. basta spedire alla email abelbooks@hotmail.com 
il vostro manoscritto, allegando una sinossi dell'opera,
 una bio-bibliografia, richiedendo poi di ricevere i 6 titoli 
scelti dal catalogo.

Info e note http://www.abelbooks.net

AbelBooks
www.abelbooks.net

E' un marchio di Andrea Giannasi editore
via terme di Traiano, 25
00053 Civitavecchia (Roma)
P.iva 09345201009
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.